2007, 2008

…E’ proprio vero, il tempo è una dimensione dell’uomo. Ognuno percepisce il tempo lungo o corto a secondo degli eventi e delle emozioni che vive…
…Questo 2007 per me è stato mostruosamente e meravigliosamente lungo.
E’ stato un anno all’insegna della musica: in Gennaio scoprivo i colori e il motore musicale di tutto il mio anno: Mika.
Ancora oggi, quando ascolto Grace Kelly, sono invasa dall’entusiasmo e dalla voglia di vivere come quel giorno di quasi un anno fa.
Grazie a Mika, poi, sono entrata in Myspace: e ho conosciuto amici e musica: e nuove colonne sonore hanno accompagnato i miei viaggi per l’Italia e l’Europa: Luke Juby, Brian Eich…
…sono entrata nella grande famiglia del MikaFanClub, e ho avuto l’onore di conoscere persone meravigliose, molte delle quali ho avuto anche già la fortuna di abbracciare…
…e questa sera, mentre tornavo da lavoro, era ancora la musica ad accompagnare il mio ritorno: quella degli Actias Luna.
…In questo 2007 ho studiato e forse sono vicina a realizzare uno dei miei sogni, e il lavoro ha premiato la mia passione con un contratto stabile…
…Come ogni anno, lungo o corto che sia, è giunto al termine, trascinando con sè le gioie e i dolori, gli incontri e le separazioni, i progetti e le buone intenzioni.
E’ rimasta la speranza.
La speranza di nuovi progetti e nuovi sogni, tra le mille difficoltà  che già bussano alla porta del nuovo anno…
…Il mio pensiero va innanzitutto a chi inizierà il 2008 con più difficoltà e meno certezze di me. A loro auguro tanta fortuna e gioia, l’ottimismo di vedere in ogni situazione il lato positivo e la tenacia necessaria per inseguire e raggiungere tutti i loro sogni.
E a tutti gli altri, per  i quali il 2007 ha lasciato in eredità un orizzonte più roseo, o perlomeno ha lasciato la serenità di una stasi rassicurante, va il mio abbraccio, l’augurio di non adagiarsi e non mollare mai, di ambire a vette sempre più alte, e di avere la salute e l’entusiasmo di scalarle sempre, con il sole e con la pioggia…per trovarsi, tra un anno, il 31 dicembre 2008, con più soddisfazioni e meno rimpianti.
Che il 2008 sia eccezionale per tutti voi…E ringrazio tutti voi, avete reso il mio 2007 un anno spettacolare!!!!
Augurissimi,
Amalia
 
"C’è un solo tipo di successo:
quello di fare della propria vita
ciò che si desidera".
 
ME IN ENGLISH: AMALIA75
Published in: on 31 dicembre 2007 at 10:42 PM  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://esperia75.wordpress.com/2007/12/31/2007-2008/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

