Un desiderio e 20 candeline

I riflessi dei colori in una sera speciale ricolma di sorrisi talvolta rendono meno doloroso una sedia vuota.

Ho espresso un desiderio, ieri sera, mentre tutti cantavano "tanti auguri a te" al mio bimbo: lui non sa soffiare ancora, e dovevo soffiare io tutte le sue candeline.
19 lettere del suo nome ed un grande 1.

Non sono mai riuscita a soffiare tutte le candeline per un mio compleanno…curioso che ci sia riuscita con quelle di mio figlio.
Così tante candeline in un solo soffio.

Ho espresso un desiderio.
Tutto per mio figlio.

 

Published in: on 30 luglio 2010 at 5:56 PM  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://esperia75.wordpress.com/2010/07/30/un-desiderio-e-20-candeline/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

