…Me ne farò una ragione.

“…Mi farò ragione di quello che senti”, è stata la conclusione di una lunga, ennesima, inutile telefonata.

Non si può amare per due.

Me ne farò una ragione, per forza. Sennò continuerò a sognare mostri finchè qualche mostro non uscirà e si impossesserà della mia mente, e allora saranno guai…gli incubi fuori, nella realtà, diventano follia.

Devo riuscire a serrare le porte del sogno affinchè non escano, e non mi raggiungano.

Appena attaccato il telefono, con due occhi gonfi come bocce piene di pesci rossi  smaciullati, mi è capitato di leggere questa frase di una nota, che mi ha fatto sorridere, perchè mi è comparsa all’improvviso dinanzi e  sembrava che il pc mi parlasse, visto che ero sola davanti a lui:

Se aspetti che una persona cambi, è meglio cambiare persona.

E’ tutto inutile.

Forse basta cambiare se stessi, per cambiare il Mondo.

Poiché non ho altra scelta, non ho veramente altra scelta, non mi resta che provare.

Published in: on 25 aprile 2011 at 7:10 PM  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://esperia75.wordpress.com/2011/04/25/me-ne-faro-una-ragione/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

