Dichiarazioni d’amore – 1 –

*** TUTTI I DIRITTI RISERVATI ***

“La sera è il momento del respiro dell’anima.
E tu sei l’aria più dolce che abbia mai inspirato.”

“Sei la mia vera donna.. Impareremo a non temere nulla l’uno dell’altra perché l’amore è accoglienza, cura, protezione, crescita. Insieme.
Ti amo con tutta la dolcezza che posso!”

“… amore mio, 
tu sei la mia delizia e il mio conforto, il balsamo del mio cuore, il sorriso più bello che possa esprimere al mondo.
Con te, tutta la mia vita precedente acquista un nuovo senso e il futuro,  finalmente, è un orizzonte carico di promesse, sogni, desideri da realizzare insieme.
Insieme: come da sempre le nostre anime hanno vissuto a nostra insaputa per poi incontrarsi e viverlo, quel nostro “essere insieme”.
Sei la mia anima gemella: con te, non manco di nulla.
Ti amo…”

 

Il biglietto recita: "Al fiore più bello della mia vita, inaspettato, luminoso, unico. . . Ti amo"

Il biglietto recita: “Al fiore più bello della mia vita, inaspettato, luminoso, unico. . . Ti amo”

 

The URI to TrackBack this entry is: https://esperia75.wordpress.com/2013/08/12/dichiarazioni-damore-1/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

