Siccome

Siccome mi fai ridere
ed ogni giorno insieme diventa di sole
anche se passa un pensiero cupo
perché viene riscritto
da una canzone senza parole
con il tuo sorriso,

Siccome quando siamo in moto
e mi stringi al petto la mano
il battito del tuo cuore
racconta la mia stagione più bella,

Siccome non vorresti mai farmi piangere
ma quando accade
è come il camino a Dicembre
che entri in casa e  dimentichi
l’inverno che ti sferza carne e anima
con il tuo abbraccio,

Siccome la parola “casa”
ora ha un senso
e rimanda ad un nostro bacio
in spiaggia
o nascosti da un ombrello per strada

io ti amo.

(AmaliaConte75)

The URI to TrackBack this entry is: https://esperia75.wordpress.com/2013/10/04/siccome/trackback/

RSS feed for comments on this post.

2 commentiLascia un commento

  1. Siccome so di cosa stai parlando, io ti amo.


Rispondi

