Pensieri di questo mattino

. . . Ci si dimentica troppo spesso che il futuro non ci é assicurato, è che questo giorno è un dono, anche quando piove.
Questa mattina mi sono svegliata pensando ancora ad un’amica che avrebbe compiuto 38 anni ieri e che invece già sorride dalle nuvole da un annetto.

I miei pensieri di questo mattino sono per i miei amici, che dico ogni volta ” poi ci dobbiamo vedere” e invece rimandiamo sempre.

Sono per questo sole e per le risate di mio figlio che mi fa sentire la persona più fortunata e ricca al mondo.

Sono per Riccardo che abbracciandomi ogni volta mi ricorda, assieme a mio figlio, che l’Amore non va mai perduto, e che in un modo o nell’altro torna sempre indietro.

Sono per questo momento in treno, in cui tutto è fermo ed in movimento, in cui fuori brilla l’estate che ripaga tanti estati perdute, di perdita e dolore.

Sono per questo respiro aria di mare che è un pò un sospiro, una preghiera per chi non ha un momento sereno, affinché possa conquistarlo e sentirsi salvo. . . O sentirsi vivo.

The URI to TrackBack this entry is: https://esperia75.wordpress.com/2014/07/24/pensieri-di-questo-mattino/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

