Si può fare

 

…e vivrò in te la vita di un fiore
sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome
come la valle canta l’eco delle campane;
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
(K. Gibran)

 

 

Stamattina mi sono svegliata con mille pensieri sul futuro, ho più di una cosa da dover sistemare, e non è tanto facile farlo.
Guardavo mio figlio dormire beato, come quei gatti stiracchiati sui parapetti al sole, col faccino sereno, e all’improvviso la mia unica domanda, è stata: “ma se non avessi fatto tutti quegli errori in questa mia vita “sgangherata”che alla fine mi hanno portato a te, oggi cosa sarebbe della mia vita?”

Ho avuto a lungo una vita grigia fuori e colorata dentro.
Mio figlio ha portato i colori anche fuori, facendo della mia vita la grande avventura che nemmeno avrei pensato poter vivere.

Allora mi sono detta che qualunque cosa debba sistemare, con questi colori si può fare 🙂

 

meekimago2014

The URI to TrackBack this entry is: https://esperia75.wordpress.com/2014/08/13/si-puo-fare/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

