Amore di figlio #1

Chi ha molto a che fare con i bambini scoprirà che nessuna azione esteriore resta senza influsso su di loro.
(Goethe)

Un bambino è un amore diventato visibile.
(Novalis)

Questa sera il mio piccolo leoncino:
“Mamma, mi fai le coccole dietro la schiena?”
“Certo amore…”
“Gratta qui…poi qui…poi qui…ahhh graaaazie…”
(sembra un micino che fa le fusa)
“Prego amore mio!!!”

Attimi di silenzio mentre gli faccio altri “grattini”dietro la schiena…poi dice:

“Mamma…sei più dolce di una fragola!”
                               ♡
Quando ho il dubbio di come sono e come amo, mio figlio lo fuga e mi abbraccia.

Published in: on 5 maggio 2015 at 12:28 AM  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://esperia75.wordpress.com/2015/05/05/amore-di-figlio-1/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

