…Mamma, e tu non sei “impazzita”?

Se ai tuoi figli puoi fare solo un regalo, fa’ in modo che sia l’entusiasmo.
(Bruce Barton)

A telefono.
“Mamma, sono così impazzito che tra poco viene il mio compleanno…”
“Impaziente, amore, si dice impaziente…”
“Eh mamma, impaziente…lo sai che il mio compleanno è DOPODOMANI??”
“E certo amore…ti ho fatto io…”
“…E tu non sei impazzita?”
(ed ecco che mamma ride come una pazza…)

Certo che lo sono.
D’amore.
Madre forse si nasce anche, ma si diventa veramente solo nel momento in cui quel piccolo cuore comincia a batterti dentro e da il ritmo della Vita al tuo.
Era un lunedì anche sei anni fa, quando mi ricoverarono d’urgenza …
…Ma io ero tranquilla, nonostante tutto era sbagliato e tutto era contro di noi…
…C’è un motivo per cui ti chiami עִמָּנוּאֵל …

image

The URI to TrackBack this entry is: https://esperia75.wordpress.com/2015/07/27/mamma-e-tu-non-sei-impazzita/trackback/

RSS feed for comments on this post.

4 commentiLascia un commento

  1. Amo passare dal tuo blog e riconoscermi nel mio ruolo di mamma.
    Auguri al tuo bellissimo figlio e sì, digli che è bello impazzire e alle volte impazzisco anch’io🙂

    • Grazie Chiara ♡

      • poi alle volte quando passo di qua, piango, ma piango per il tanto amore meraviglioso che vi lega.
        L’amore della mamma verso i propri figli è il più sublime che esista, ma solo le mamme possono capirlo.


Lascia un commento

