Sei anni

…Da quando sei nella mia vita
Tutto
ha un senso più grande.
Anche nei momenti più bui
È  il tuo sorriso
a richiamarmi alla Luce.
Come il Sole
il tuo sguardo su di me
è il monito che è sempre azzurro
oltre le nuvole.
E mi piace pensare
che sia stato il mio Amore
ad averti fatto dono
del calore che sai dare al mondo…
…Lo sognai fin quando eri un fagiolino nel mio grembo
quel bambino che mi sorrideva seduto ad un tavolo
e che poi correva ad abbracciarmi forte.
Seppi così che eri maschietto
ed ora che sei un piccolo grande uomo
Mamma sa ogni giorno di più
che la ricchezza
ha il colore della terra dei tuoi occhi
e la grandezza della tua mano
che stringe la mia
sempre un po’ di meno,
che sempre un po’ di più mi saluta da lontano,
ma che non smette mai di carezzarmi.
Buon sesto compleanno, amore mio.

image

The URI to TrackBack this entry is: https://esperia75.wordpress.com/2015/07/29/sei-anni/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

