#diritto di NON scegliere i #vaccini

L’uomo crede di volere la libertà.
In realtà ne ha una grande paura.
Perché? Perché la libertà
lo obbliga a prendere delle decisioni,
e le decisioni comportano rischi.
(Erich Fromm)

…Voi mettetemi l ‘obbligo di vaccinazione per i bambini nella scuola dell’obbligo, ed io ritiro mio figlio da scuola. #homeschooling
E se in fondo non è d’obbligo la scuola, perché dovrebbe esserlo una siringa che può rivelarsi letale o deleteria, e non solo terapeutico/preventiva?
Chissà perché mi taglia gli esami diagnostici su una discrezionalità assurda, Renzi (e gli effetti in provincia di Napoli già li stiamo soffrendo apriori con i medici ed i centri diagnostici, ne ho avuto gli effetti sulla mia pelle proprio oggi…devo pagare un PATRIMONIO per il mio check up annuale.. TRE MESI DEL BONUS RENZI che percepisco, per intenderci!), ma poi vorrebbe costringermi al vaccino…MI PASSASSE GLI ESAMI GRATIS, NON I VACCINI!!!
E poi parlano di PREVENZIONE!!! E come si previene senza screening SE STAI BENE E TU DECIDI CHE STO TROPPO BENE PER PREVENIRE?
F*****o agli interessi di quella gente!!
Chi crede nella necessità di TUTTI i vaccini, vaccini il figlio a TUTTI i vaccini per la sua tutela!
Ma non costringa il mio!!!
Perché allora non vietano alla gente di fumare per strada o fanno rispettare i divieti sulle pensiline di treni, tram e autobus, che NON SONO TUTELATA E MI BECCO IO E MIO FIGLIO UN SACCO DI FUMO PASSIVO???
Solo perché non è endemico, il TUMORE, con cui per sangue ho tanta familarità?
A mio figlio sono venute le “turbe” per quelli che gli ho fatto fare( e non ne ha fatto mica uno solo!), la febbre a 40 gli è venuta solo con i vaccini da quando è nato…pertanto scelgo io se e cosa fargli fare!
Questo si, che è un mio #diritto!!
Diritto di chi vuole proteggere i figli, vaccinandoli, e diritto di chi valuta con discrezionalità da cosa e come proteggerli!
Capito Matteo Renzi​?

http://www.stefanomontanari.net/sito/blog/2756-finalmente-in-galera-chi-non-vaccina-i-figli.html

The URI to TrackBack this entry is: https://esperia75.wordpress.com/2015/10/17/diritto-di-non-scegliere-i-vaccini/trackback/

RSS feed for comments on this post.

2 commentiLascia un commento

  1. #vaccini :si specula sulla neonata morta di pertosse, ma il vaccino della stessa lascia un’immunità che dura al massimo 15 anni! #pagliacci


Lascia un commento

