250 e più “grazie”

…250 e più ( in verità la mia stima è approssimativa in difetto, temo…mi baso sulla base di partenza di Facebook…e non sono riuscita a leggerli tutti, quelli lì) “Grazie”, a tutti coloro che hanno deciso di spendere un minuto del loro tempo per farmi gli auguri tra ieri ed oggi.
Non solo a chi li ha fatti grazie all’alert del Social, ma a chi si è speso in privato, a chi mi ha abbracciato, a chi si è dispiaciuto perché non è riuscito a venirmi ad abbracciare, a chi mi ha detto che sono il suo tesoro, a chi mi ha chiamato, a chi ha sentito di dovermi fare gli auguri anche se mi conosce poco o da lontano, a chi mi ha scritto sui vari canali a disposizione dalle due parole alle dieci righe d’affetto.
Ho ricevuto tanto calore, ed è importante averlo quando senti che è un Tempo nuovo.
Vorrei ringraziare in particolare una persona che ha deciso per il più toccante e sentito augurio tradizionale: quello scritto di suo pugno, che ad una grafologa sentimentale come me non poteva non commuovere: l’augurio della “vicina di banco” (non dico altro) che poteva limitarsi a dirlo a voce perché mi vede più di tanti altri di voi, fisicamente e affettivamente.
Invece no.
Mi ha scritto.
L’ho letto ieri sera, prima di andare a dormire.
E se avevo dubbi mi sono detta che si,
abbiamo io e mio figlio una vita non semplice, ma è indubbio che siamo tanto fortunati.
Grazie a tutti voi, di cuore…là, dove ci siete tutti ♡

image

The URI to TrackBack this entry is: https://esperia75.wordpress.com/2016/04/27/250-e-piu-grazie/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

