La settimana della produttività emotiva

Tra la nostra anima e il nostro corpo vi sono tante piccole finestre, da lì, se sono aperte, passano le emozioni se sono socchiuse, filtrano appena, solo l’amore le può spalancare tutte insieme e di colpo, come una raffica di vento.
Tommaso d’Aquino

…La settimana che termina ha avuto giorni intensi, anche se fuori dal lavoro. Ho sostenuto il mio terzultimo esame universitario, che mi avvicina un po’ di più ad un’altra tappa fondamentale e al raggiungimento di un altro sogno; ho imparato da mio figlio una volta di più che la saggezza dei bambini va di pari passo con la loro memoria…e con la loro sensibilità. Ho avuto il tempo per una mattinata con la mia immensa amica gragnanese e quello di un caffè con una persona preziosa e grande amico…che ha ben pensato di congedarsi con un cuore “per la festa della mamma”. Ho ascoltato due carissimi amici -una coppia eccezionale oltre che due geniacci- dissertare sulle frequenze e sul dominio del Tempo…e anche mentre parlavano di cose incomprensibili, ogni volta che si guardano capisci che l’Amore esiste.
Infine, contro ogni previsione, mi sono trovata a raggruppare un gruppo di madri amiche in un luogo virtuale che è il punto di partenza di un altro dei miei sogni: quella “casa del sole” che un giorno spero diventi un luogo fisico dove le mamme sole possono sentirsi al sicuro …
…Mai settimana fu più emotivamente produttiva🙂

image

The URI to TrackBack this entry is: https://esperia75.wordpress.com/2016/05/05/la-settimana-della-produttivita-emotiva/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

