29luglio2016

“I figli ti insegnano a ridere di nuovo.
A crepapelle.
Quando niente è andato per il verso giusto, quando senti il peso di ogni insuccesso, basta il rumore di due piedini che corrono sul vialetto, un salto, piccole braccia che ti si stringono intorno al collo, un largo sorriso, il racconto-fiume degli avvenimenti della giornata… e tutto inizia ad andare per il verso giusto!
Penso di aver fatto qualcosa di speciale nella vita per meritare un figlio come te.
Anche se un figlio entra ed esce di casa in soli dieci minuti, lascia dietro di sé un turbine di aria fresca.
Per quanto dura possa essere stata la giornata, il visetto sorridente del tuo bambino premuto contro il vetro della finestra è un rimedio sicuro.
I genitori non conoscono la felicità perfetta finchè non sollevano in aria il loro bambino, facendolo dondolare e ridere di gioia!
Un figlio è l’indennità maggiore che la vita possa offrire.”
(Pam Brown)

…Se tutti i miei errori mi avessero portato un dono come te, sarei la persona più ricca del pianeta.
E di questi anni difficili, il tuo sorriso, i tuoi sogni, il tuo amore, mi ricordano ogni giorno che Dio mi ama.
Che tutto vale la pena.
Che la vita vale la pena.
Sempre.
Questo mese mi abbracci continuamente.
Tu che conosci il mio cuore da dentro, l’eco dei singhiozzi e delle risate della mia anima… tu mi guardi negli occhi e mi abbracci.
Ed io che vivo per la tua gioia, quando mi dici che felice sei, io non temo più niente.
Buon compleanno, amore mio.

PicsArt_07-22-11.58.48_1

The URI to TrackBack this entry is: https://esperia75.wordpress.com/2016/07/29/29luglio2016/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

